Cavalli&Grafica __ xX The Original

Reply
Galoppo
view post Posted on 4/10/2008, 17:13Quote

••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:43

Il mio istruttore dice che il mio cavallo galoppa sempre di falso,c'è un modo per corregerlo?

image

L'artista è il creatore di cose belle.
Rivelare l'arte e nascondere l'artista è il fine dell'arte.
Il critico è colui che può tradurre in diversa forma o in nuova sostanza la sua impressione delle cose belle.
Tanto le più elevate quanto le più infime forme di critica sono una sorta di autobiografia.
Coloro che scorgono brutti significati nelle cose belle sono corrotti senza essere affascinanti. Questo è un errore.
Coloro che scorgono bei significati nelle cose belle sono le persone colte. Per loro c'è speranza.
Essi sono gli eletti: per loro le cose belle significano solo bellezza.
Non esistono libri morali o immorali. I libri sono scritti bene o scritti male. Questo è tutto.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il realismo è la rabbia di Calibano che vede il proprio volto riflesso nello specchio.
L'avversione del diciannovesimo secolo per il romanticismo è la rabbia di Calibano che non vede il proprio volto riflesso nello specchio.
La vita morale dell'uomo è parte della materia dell'artista, ma la moralità dell'arte consiste nell'uso perfetto di un mezzo imperfetto. L'artista non desidera dimostrare nulla. Persino le cose vere possono essere dimostrate.
Nessun artista ha intenti morali. In un artista un intento morale è un imperdonabile manierismo stilistico.
Nessun artista è mai morboso. L'artista può esprimere qualsiasi cosa.
Il pensiero e il linguaggio sono per un artista strumenti di un'arte.
Il vizio e la virtù sono per un artista materiali di un'arte.
Dal punto di vista formale il modello di tutte le arti è l'arte del musicista. Dal punto di vista del sentimento il modello è l'arte dell'attore.
Ogni arte è insieme superficie e simbolo.
Coloro che scendono sotto la superficie lo fanno a loro rischio.
L'arte rispecchia lo spettatore, non la vita.
La diversità di opinioni intorno a un'opera d'arte dimostra che l'opera è nuova, complessa e vitale.
Possiamo perdonare a un uomo l'aver fatto una cosa utile se non l'ammira. L'unica scusa per aver fatto una cosa inutile è di ammirarla intensamente.
Tutta l'arte è completamente inutile.

-Oscar Wilde

image

image WriteFolio || Set by Albinmylove2 || Cavallo&Cavaliere || Hello,my name's music. || Seee Magari ç_ç *Click me image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2008, 14:11Quote

Millennium Member
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 18:13

bhe penso che dipenda molto da come lo fai partire..anche io certe volte li faccio partire al galoppo falso..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/12/2008, 18:52Quote

By la mia tesora
Lory *ç* pallina pazzina
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 18:36

basta ke diminuisci il trotto, stai indietro con la schiena e all'angolo apri un po' la redine interna, sposti indietro la gamba esterna e premi con quella interna ^.^ di solito il cavallo mi parte giusto...

Mi potete trovare qui ---> http://cavalliegrafica.altervista.org/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:33Quote

•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:26

Ci sono cavalli che fanno moltissima fatica a prendere il galoppo giusto ad una particolare mano. Ad esempio da noi ci sono cavalli che il 90% delle persone non riescono a far galoppare giusti a mano destra o sinistra, perchè fanno moltissima fatica.
Prova a fare un po' di trotto seduto e a mettere il cavallo in flessione interna facendo sempre tanti circoli anche abbastanza stretti. Poi sempre al trotto seduto fai un circolo con il cavallo ben flesso e chiedi la partenza, dovrebbe partire giusto perchè la flessione che ha nel circolo lo aiuta molto e aiuta anche te a fare meno fatica. Se non parte stringi un po il circolo ed insisti molto con la gamba destra alle cinghie e chiudi bene le mani sulle redini in modo che sposti un po la testa all'interno.

Television dreams of tomorrow. We're not the ones who're meant to follow.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 08:11Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 10:09

Quoto fugha...se no cerca di farlo partire da un alt e come dice la marga redine interna gamba esterna...più che dare gambe dovresti premere lo sperone...vedrai che partirà subito...

♥ Cavalchiamo nel buio, saltiamo nel celo, ci guardiamo negli occhi e in un'istante capiamo
tutto , siamo una cosa unica Io & Te

CITAZIONE
image Cavvalli e grafica è riaperto, con iniziative, novità e tanta voglia di crecere, ma ormai quanti siti ci sono su questi argomenti? Quanti siti hanno poi copiato l'unico forum originale...ecco vi chiedo di riflettere, vi sembra giusto? A me no, perchè prima di poter copiare un'idea bisogna chiedere, e tutti quiei forum che ne parlano sono solo dellle emerite copie senza rispetto...KEEP ORIGINALITY

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 4/10/2008, 17:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Afilliazioni&Contest
Affiliazioni Contest
Cliccami!